Mediterraneo va in vacanza

martedì, luglio 30, 2013


E' ora di prendere qualche giorno di pausa dal blog e anche da Mediterraneo, che però non finisce qui.
Altri piatti arriveranno dal Marocco, dalla Turchia, dal Portogallo, dalla Grecia e da ogni paese che si affaccia sul nostro mare. Ma arriveranno a settembre :).
Per il momento, per ricordarvi che al di là degli ultimi post qui il Mediterraneo impera sempre e comunque, vi rammento che ci sono, sparse, altre ricette che ne sono l'espressione. Eccone qualcuna.



Qualcosa di dolce:


E anche qualcosa di italiano (ma solo una scelta, ce ne sono in abbondanza):

E, soprattutto, il pane e pomodoro...
Buone vacanze!


Pubblicato da: Giovanna

Potrebbero interessarti anche...

2 commenti

  1. E giusto che si cosi, le vacanze di permettono di ricaricarci e di avere la mente più lucida, ci mancherai per un po' . Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Buono vacanze allora! Io sto ancora qua, ma con stato d'anima:vancanza/mare! Belissimo il tuo blog e pieno di Grecia! Un abbracio!

    RispondiElimina

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di commenti ai post comporta l'acquisizione dei dati personali inseriti. L'eventuale richiesta di notifica dei commenti ulteriori al post comporta l'acquisizione dell'indirizzo email di chi effettua la richiesta.
Se NON intendi autorizzare tale acquisizione, non commentare e/o non spuntare la casella "Inviami notifiche".
Per ulteriori informazioni circa l'utilizzo e la conservazione dei dati, consulta la nostra Privacy policy

Disclaimer


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.