Lydia, Adriano e lo scippo continuato

lunedì, ottobre 26, 2009

In attesa di trovare il tempo per pubblicare qualcosa (ho un paio di post arretrati, ma in questi giorni sono in altre faccende affaccendata) voglio segnalarvi il post di Lydia su Tzatziki a colazione, perché sfortunatamente la scorrettezza e l'arroganza non sono mai impegnate in altro ma sempre pronte ad approfittarsi del prossimo.

Buona lettura.
Pubblicato da: Giovanna

Potrebbero interessarti anche...

2 commenti

  1. Visto, letto, commentato, "solidarizzato" e pubblicizzato. La parola "scippo" mi sembra ben adatta: prendi con forza e scappa e trai profitto... Buona serata!

    RispondiElimina
  2. OT - Ho finalmente pubblicato il post sulla pasticceria egiziana, che ho esplorato nella mia ultima vacanza. Magari c'e qualche spunto che ti puo' interessare.

    RispondiElimina

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di commenti ai post comporta l'acquisizione dei dati personali inseriti. L'eventuale richiesta di notifica dei commenti ulteriori al post comporta l'acquisizione dell'indirizzo email di chi effettua la richiesta.
Se NON intendi autorizzare tale acquisizione, non commentare e/o non spuntare la casella "Inviami notifiche".
Per ulteriori informazioni circa l'utilizzo e la conservazione dei dati, consulta la nostra Privacy policy

Disclaimer


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.