Farabutti e tra un po' fuorilegge

sabato, ottobre 03, 2009


Oggi è il giorno della manifestazione per la libertà di stampa, ma anche contro quel complesso di DDL (Alfano, Pecorella-Costa, Carlucci & C.) volti a imbrigliare la rete, ammesso che ciò sia possibile.
Per dettagli e per firmare l'appello, vi rimando a Diritto alla rete.
Personalmente, coloro che pretendono di controllare il web mi ricordano non troppo vagamente i due pazzi che nella storia umana hanno preteso di invadere la Russia.
E potrei anche dire e pensare: chissenefrega. Ma so benissimo che non posso fregarmene, dal momento che, qualora i DDL in questione passassero, ci si accanirebbe subito sulle voci dissenzienti che hanno visibilità e peso. E che quelle voci continuino ad avere l'opportunità di essere ascoltate è interesse di tutti. Qualunque opinione politica abbiano. Ammesso che non abbiano portato il cervello all'ammasso, il che è una possibilità, e nemmeno tanto remota.
Perciò, vi invito tutti a firmare l'appello e a tenere alta l'attenzione. Perché non finisce qui, non finisce oggi.
E a scivolare più in basso del 73° posto, mi auguro non aspiri nessuno...
Nel frattempo, prima che chicche & sia (come direbbe Totò) mi ci costringa per legge, io smentisco. Cosa? Che ne so... :-)) Smentisco qualunque cosa: che i dolci di quel tale non mi piacciano, che il ristorante talaltro lasci a desiderare, che i piatti pronti facciano schifo... smentisco questo e quell'altro. Smentisco pure di aver smentito. Non si sa mai.

Pubblicato da: Giovanna

Potrebbero interessarti anche...

3 commenti

  1. Si, smentisci...ti semra facile! Dovresti venire ad esempio anche sul mio blog a smentire, perchè anche lì hai dett che quel pasticcere non ti garba.. :)
    Quanto è assurdo sto' decreto, chissà se se ne rendono conto e ci fanno lo stesso. come per il reato di clandestinità degli immigrati, o se ci credono davvero.
    Speriamo che la manifestazione abbia risonanza, un abbraccio Elvira

    RispondiElimina
  2. Grazie per averci avvisato! Condivido subito!!!

    RispondiElimina

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di commenti ai post comporta l'acquisizione dei dati personali inseriti. L'eventuale richiesta di notifica dei commenti ulteriori al post comporta l'acquisizione dell'indirizzo email di chi effettua la richiesta.
Se NON intendi autorizzare tale acquisizione, non commentare e/o non spuntare la casella "Inviami notifiche".
Per ulteriori informazioni circa l'utilizzo e la conservazione dei dati, consulta la nostra Privacy policy

Disclaimer


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.