Si torna a casa!

domenica, agosto 31, 2008

Comunicazione rapida, l'ultima con questa odiosa connessione wireless: domani si torna a casa, ci si reimpossessa della cucina e dell'adsl (viva, viva! Non ne posso più di pentolame spartano e del segnale GPRS...).
Ringrazio tutti quelli che ci hanno premiate o ci hanno invitate a dei meme e prometto che a giorni adempierò a tutti i doveri-piaceri arretrati.
Saluti!
Pubblicato da: Giovanna

Potrebbero interessarti anche...

4 commenti

  1. Ma... se il pentolame (ischitano) era così spartano come dici, potevi anche dirlo, t'avrei invitata a cena, anche tutte le sere!!! Siete simpaticissime, bellissime ricette!!!
    E se vi va... magari potreste preparare una pizza per la (mia) raccolta, così, tanto per conoscersi meglio!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Buon rientro a casa! Anche noi in Austria, in un paesino arroccato sulle montagne, avevamo una connessione preistorica e così alla fine dopo due tentativi e decine di impallamenti abbiamo lasciato perdere. Sulla cucina invece no ... non mi posso proprio lamentare anche se un paio di padelle me le porto sempre da casa, la sola cosa è rifare ogni anno l'abitudine al fornello elettrico anzichè a gas. Ciao Laura

    RispondiElimina

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di commenti ai post comporta l'acquisizione dei dati personali inseriti. L'eventuale richiesta di notifica dei commenti ulteriori al post comporta l'acquisizione dell'indirizzo email di chi effettua la richiesta.
Se NON intendi autorizzare tale acquisizione, non commentare e/o non spuntare la casella "Inviami notifiche".
Per ulteriori informazioni circa l'utilizzo e la conservazione dei dati, consulta la nostra Privacy policy

Disclaimer


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.