mercoledì 7 maggio 2008

Excellent blog award



Michelangelo ci ha attribuito questo premio con una gran bella motivazione: "Un blog culinario di notevole qualità, dedicato alla qualità in cucina, con tutto il brio e la sapienza partenopea di Lisa e Giovanna".
Ora, prima di tutto lo ringraziamo di cuore per la stima, sperando di meritarcela davvero (be', forse se ogni tanto pubblicassimo anche qualcuno degli spatasci che ci capita di fare, la stima sprofonderebbe in un baratro che neanche la fossa delle Marianne...).
Poi facciamo una piccola precisazione: la partenopea sono io, Giovanna; Lisa è fiorentina ma mezza rinnegata, nel senso che lei si sente partenopea nell'anima. :-)
Purtroppo dobbiamo essere inadempienti: saremo assenti per qualche giorno, ora è quasi notte fonda, per cui assegneremo a nostra volta il premio tra un po' (per la verità devo ancora avvertire Lisa che siamo state premiate) dopo forsennate consultazioni telefoniche della durata di cinque o sei ore, che poi è la misura minima di una telefonata con Lisa.
A presto, dunque, e ancora grazie a Michelangelo!

5 commenti:

  1. Congratulazioni!
    Sono felice che sia arrivato a voi :)

    RispondiElimina
  2. Vi odiooooooooooooooooooooooooo!!!!!

    Sgrunt!

    RispondiElimina
  3. io oggi le ho incontrate!!!! zumpappero!!!!

    jean-michel, pure tu zitto zitto.. e dimmelo che hai fatto un blog, no?

    RispondiElimina
  4. mi mancava la componente fiorentina del duetto culinario, ma tanto meglio questa contaminazione non può che giovare ai risultati.
    brave!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio, volevo invitarvi nella mia nuova casa, baci.

    Passione&Cucina

    RispondiElimina